Woody Allen è a Roma


Leggo su molti giornali che Woody Allen, il mitico Regista ebreo che vive a New York sta girando a Roma.

Vedo foto e leggo articoli che raccontano di lui, delle 69 location Romane scelte per girare agli attori con cui lavorera, olti italiani.

Oggi passeggiavo con un fantastico gelato tra le mani a via del Corso…tutto era come al solito quando improvvisamente vedo una massa di gente. Veramente tantissime persone, tante quante davanti ai cancelli di un concerto.

Ovviamente mi incuriosisco e mi avvicino, cercando di non spalmare il gelato sulle spalle altrui.

Vedo una mdp, un piccolo carrello cinematografico, noto il fonico…ed ecco WOODY ALLEN in persona.Piccolo piccolo, magro magro, con grandi occhiali e un buffo cappello da pescatore.

Era lì sommerso di persone che con telecamere macchine fotografiche e cellulari cercavano di immortalarlo. E lui? era concentratissimo. Pensava alla sua prossima inquadratura.Indicava come se non ci fosse nessuno.Il suo aiuto regista munito di megafono ripeteva”perfavore lasciateci lavorare”con tono scortese come ci si aspetta da ogni aiuto regista:-P

La gente però non si allontanava. A un certo punto hanno capito che servivano metodi drastici. Hanno messo due barriere. Così Woody è riuscito a fare la sua scena…sicuramente un carello da via del corso che faceva scorgere via grecia.

Non so come sia andata a finire io ho proseguito verso il Phanteon e ho pensato: peccato non lavorare con lui!Ma si sa i sogni non si avverano quasi mai…altrimenti che sogni sarebbero!

Patricia

Lascia un commento

Archiviato in Senza Categoria

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...