Cosa da il cinema?


Il cinema da serenità, perchè mi aiuta a distrarmi

Il cinema mi da coraggio, quando vedo un film che finisce bene, quando vede il protagonista superare difficoltà peggiori delle mie

Il cinema di tiene al caldo quando fuori piove

Il cinema mi fa capire se l’amico con cui sono uscita ci vuole provare:-)

Il cinema mi da dei consigli quando non ho voglia di parlare

Il cinema mi fa venire voglia di mangiare i pop corn

Il cinema mi fa emozionare, mi diverte, mi fa paingere, mi fa sudare.

Il cinema a volte mi fa ridere di cuore

Il cinema rende tutto poetico e sentimentale, ma anche verità dure da affrontare

Il cinema da l’idea di guardare il mondo da una finestra

il cinema è un lavoro

“Il cinema è un alto artificio che mira a costruire realtà alternative a spese di quella fattuale, che gli provvede solo il materiale grezzo.
Umberto Eco, La bustina di Minerva, 2000″

Non potrei vivere senza il cinema!

Patricia

 

 

 

Lascia un commento

Archiviato in Senza Categoria

Lascia un commento

