Una canzone per te: adolescenti al cinema


Ed ecco il caso…mentre passeggio..vedo una motitudine di fotografi accaniti su dei “giovanissimi”

allora munita solo del mio cellulare azzardo uno scatto…ma poi ci prendo gusto!

Vedo ragazzi sconosciuti( a cui gli stessi fotografi chiedono il nome) mostrarsi uno alla volta goffamente alle loro macchine fotografiche.

chi gli urla girati a destra chi a sinista…fai un passo avanti, mettiti davanti al cartello. E loro sempre più inibiti eseguono come burattini i comandi

e allora mi ci metto anche io e scatto col mio cellulare di bassa qualità.

in tutta questa simpatica atmosfera inizio a domandarmi di che film si tratta

Il titolo è “una canzone per te”(come la canzone di Vasco ma non  credo ci sia attinanza!)

Ed ecco pure la bella ragazza…che su dei tacchi assurdi inciampa simpaticamente al primo passo.

Ma ora mi chiedo: ma che film è? chi è il regista?

Leggo sul cartellone la regia di : Herbert Simone Paragnani. Il regista televisivo, di fition e soap. Dunque il mio dubbio ora si è chiarito: questa è un opera prima.

E’ una commedia prodotta da Catleya. Una tram(-ina) un po’ insignificante sui ragazzi di scuola.

Beh capisco che è tempo di andare. Smetto di scattare foto e me ne vado con una gran voglia di raccontarvi tutto!

Patricia

4 commenti

Archiviato in Senza Categoria

4 risposte a “Una canzone per te: adolescenti al cinema

  1. Michel

    Ma davvero ci vuoi far credere che sei passata di li’ per caso? Dai lo sanno tutti che ti piacciono i bimbetti! Pedofila!🙂

    PS: Quando hai finito di giocare a far la fotografa, potresti tornare a casa? Ho bisogno del telecomando ma non ho voglia di alzarmi dal divano!

  2. Patricia

    inutile che mi offendi solo perchè inizi a non piacermi più😛

    Ps: stasera dormo fuori…e magari me ne vado a vedere un bel film….in ottima compagnia!

  3. Michel

    Fa come vuoi! al tuo ritorno mi troverai ancora sul divano… avvinghiato ad una adolescente, pero’!😛

  4. Corrado

    wow! lite in diretta blog! tenetemi informato.

Lascia un commento

