I 10 motivi per andare al cinema invece che fare… ALL’AMORE


  1. ti sono venute?Mi sembra un ottimo motivo per andare al cinema!
  2. non hai le precauzioni a portata di mano? meglio un buon vecchio film…ma al cinema…sul divano non credo tu possa resistere…vai in una bella sala!
  3. Lui è il tuo milgiore amico, ma quella sera ti guarda strano…ti carezza come non ha fatto mai…proponigli un film….meglio stare a cinema, al massimo ti metterà una mano sulle ginocchia(tu mettiti i pantaloniiii)
  4. Non hai voglia e non sai come dirglielo? il mal di testa già l’hai usata come scusa…il mal di pancia anche…proponi un bel filmino al cinema sembrerai intraprendente🙂
  5. Sei appena stata con l’amante, torni a casa e lui è tutto carino…quando fa così in un baleno finite nel letto meglio provvedere immediatamente, prponigli un bel film al cinema,magari uno a cui lui non può resistere, uno in 3d o d’avventura…e speriamo ci casci!
  6. Lo hai appena conosciuto, lo hai portato a casa, avete bevuto un drink…è bello…ma appena ci hai scambiato due parole hai capito che non fa per te: ma proprio per niente! Non sai come uscirne? digli che vicino casa tua c’è un cinemino carino carino…mettiti la giacca mentre parli e portalo fuori da lì…
  7. Studi con il tuo amico di università…ma senti che hai una gran voglia…ti perdi nei suoi occhi invece che nel tuo libro…esci…fate una pausa film!
  8. Che stai a fare da sola? lo sai che si diventa cieche?eh si mica solo gli uomini …esci chiama un’amica e vai al cinema!!!!
  9. Non ti sono venute e sei agitatissima? Lui non capisce e vuole farlo. Tu no, hai l’ansia. Portalo al cinema..ma all’ultimo spettacolo…così dopo sarà cotto, tra la ricerca del parcheggio e la tarda ora…e tu sarai salva e farai sogni felici
  10. perchè a volte è meglio un buon film che una brutta S……!(scusate al volgarità):-)

Patricia

3 commenti

Archiviato in Senza Categoria

3 risposte a “I 10 motivi per andare al cinema invece che fare… ALL’AMORE

  1. uhm l’uno non esclude l’altro amanti, mal di testa e ultimissimi spettacoli permettendo…
    cmq stanotte a casa presto a guardar gli Oscar insieme sul divano.
    poi lo spettacolo è lungo, non si sa mai…😛
    ciau e… complimenti😉
    Marco Michele
    CN

  2. Corrado

    Ma come! il cinema è sempre stato sinonimo di trasgressione. Vuoi mettere il batticuore di avere accanto la ragazza dei tuoi sogni… Mi distruggi un mito!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...