Monicelli in viola!


27 febbraio 2010 a Roma in piazza del popolo

“Vi spingo soltanto a non mollare a tener duro, deve essere spazzata via tutta la classe dirigente, non solo quella politica, la sanità, l’istruzione, questi devono andare via, devono alsciare il campo libero, devono essere spazzati via tutti(…)tutta gente corrotta che fa avanzare i parenti, gli amici le mogli(…) spazzare via tutti!”

Monicelli va in piazza del Popolo con il popolo del viola e il Pd(diciamo parte del pd, a me sembrava che in piazza ci fosse solo il popolo del viola!).

Molto applaudito e sostenuto da cori di “Bravo!” Monicelli con i suoi ‘anta ha comunicato una bella grinta!

Patricia

Ps: Michel certo che potevi pure farci un salvo invece che poltrire davanti al monitor del pc!Non ho parole!anzi ce le ho ma lascio stare😉

1 Commento

Archiviato in Senza Categoria

Una risposta a “Monicelli in viola!

  1. Corrado

    Il cinema mi ha sempre dato spunti per la mia voglia di libertà. Mi auguro che ritorni ad esserlo, al di là delle “kermesse” sui gay e i voli in 3D di Avatar.

Lascia un commento

