Regole per vedere(e far vedere)un film in “santa pace”


REGOLAMENTO PER VEDERE UN FILM AL CINEMA IN SANTA PACE:

  1. Se la sala non è piena e accanto a te non siede nessuno, non restare avvinghiato alla tua giacca e al tuo zaino, puoi tranquillamente poggiarli li…almeno che la giacca non serva per comprire le tue mani “delicatamente” appoggiate sulla tua bella ragazza!
  2. se hai un certo languorino, prima di entrare al cinema comprati uno snack da mettere nello zaino, risparmierai sicuramente tantissimo visto il costo dei pop corn!
  3. Se non hai voglia di vederti 10 minuti di pubblicità(identiche a quelle che ti ossesionano in TV) entra con dieci minuti di ritardo, tanto il film non è cominciato…
  4. Se ti va di “sbracarti”(perchè diciamocelo appoggiare la testa allo schienale è molto meglio)fallo pure, starai più comodo tu e anche quello seduto dietro di te!
  5. Se il film ti commuove, piangi pure, lasciati andare….(li hai presi i fazzoletti??) tanto nessuno ti vedrà!

REGOLAMENTO PER FAR VEDERE UN FILM IN SANTA PACE

  1. Se arrivate in ritardo e le luci sono spente e tutti sono in silenzio a guardare l’inizio del film,non c’è bisogno, davvero non ti preoccupare di far alzare tutta la fila per raggiungere il tuo M4, mettiti pure nei posti rimasti!!!!!
  2. Se la sala è praticamente vuota e il film sta per cominciare vi giuro che potete sedervi dove vi pare nessuno lo noterà…
  3. Se ti sei appena fatta la permanente abbi l’accortezza di sederti dietro o ai lati della sala, capisco che hai dei bei capelli ma vederli per due ore di fila mi sembra esgerato!
  4. Se posi le tue ginocchia sul mio schienale, io lo capisco che sei alto che le sedie non sono poi così comode, ma se ti muovi in continuo forse potresti innervosire…
  5. Se ci sono i cestini nei cinema un motivo ci sarà non credi???

Patricia

Lascia un commento

Archiviato in Senza Categoria

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...