Le 10 domande inopportune che mi fanno arrivare in sala quando il film è già cominciato


1. Oddio… Ma avrò chiuso il gas?

2. Oddio… Ma avrò chiuso il gatto in terrazzo?

3. Oddio… Ma dove ho parcheggiato ieri notte tornando da quel vodka party?

4. Oddio… Ma quanto ci mette a scendere?

5. Oddio… Ma perchè devi risalire a cambiarti?

6. Oddio… Ma se ti ho detto che è una sveltina! I preliminari non sono contemplati

7. Oddio… Ma qui siamo in zona rimozione…

8. Oddio… Ma in quel cinema c’è la mia vera fidanzata che stacca i biglietti?

9. Oddio… Ma era la sala 3 o la 4?

10. Oddio… Ma quella come fa a guardare il film se è messa sottosopra?

Michel

2 commenti

Archiviato in Senza Categoria

2 risposte a “Le 10 domande inopportune che mi fanno arrivare in sala quando il film è già cominciato

  1. Patricia

    11…oddio devo chiudere il computer altrimenti non esco più……(ogni riferimento è puramente casuale) ;-)hihihihihi Patricia

  2. Michel

    12. Oddio… devo tornare a casa per prendere un’altro paio di calzettoni! Ne ho messi solo 3… Ma non avro’ freddo?🙂

Lascia un commento

